Non riesce a Carlo Ancelotti la vendetta contro il Real Madrid, la sua ex squadra. A New York, nella terza giornata dell'International Champions Cup, il Bayern Monaco del tecnico emiliano cade 1-0 contro i blancos campioni d'Europa allenati da Zinedine Zidane: decisivo il gol del brasiliano Danilo al 79'. Un successo importante che fa ben sperare il Real in vista della Supercoppa Europea contro il Siviglia del prossimo 9 agosto in Norvegia.
Sfida di lusso al MetLife Stadium di New York dove il Real Madrid di Zidane supera 1-0 il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Nonostante le tante assenze sono i bavaresi a partire meglio e a sfiorare il vantaggio con Alaba: l'austriaco al 25' colpisce il palo direttamente da calcio di punizione. Al 33' è invece un grande intervento di Kiko Casilla a negare il gol a Thiago Alcantara, autore di un gran destro in diagonale da fuori area.
Nella ripresa viene fuori il Real Madrid. Al 59' Marcelo libera Morata in area, stop e destro ma il tiro dell'ex juventino è largo di poco. Al 62' Isco controlla palla al limite, si libera e scocca un gran destro che però si stampa sul palo. Il match si sblocca a poco più di dieci minuti dalla fine: al 79' il brasiliano Danilo si accentra partendo da destro e fa partire un potente sinistro che si infila sotto la traversa. E' il gol vittoria per i campioni d'Europa che ora si dedicheranno alla preparazione del match di Supercoppa Europea del 9 agosto contro il Siviglia.