Cristiano Ronaldo e un cameo di assoluto prestigio. Il fuoriclasse portoghese sarà protagonista di una scena di 'Il Manipolatore', nuovo film di Martin Scorsese le cui riprese sono iniziate in Brasile ad inizio 2015. Con il campione del Real Madrid dovrebbe esserci anche la splendida top model Alessandra Ambrosio, in una scena che si preannuncia piuttosto interessante.
{foto}
Tante le polemiche e le smentite legate al prossimo film di Scorsese. Nell'estate del 2014 si diffuse la notizia che il film fosse ispirato alla figura del finanziere italiano Alessandro Proto, balzato agli 'onori' della cronaca per una presunta (e smentita) relazione con Elisabetta Canalis e soprattutto per il patteggiamento di una condanna a tre anni e dieci mesi per aggiotaggio e truffa.
L'ipotesi non ha trovato conferme, ma il film si farà. E ci sarà Cristiano Ronaldo, che per girare la scena ha anche messo a disposizione il suo appartamento da 16 milioni di euro nella Torre Trump di New York. Curiosità: Bradley Cooper e Irina Shayk, storica ex del portoghese, hanno appena comprato casa nella stessa torre. Chissà che Ronaldo non si trovi di fronte la nuova coppia...