Prato-Carrarese. Match valido per la 7a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Lungobisenzio.
La Carrarese passeggia sul Prato: termina 2-5 a favore della squadra ospite il derby toscano fra Lanieri e Marmiferi. Un match a dir poco pirotecnico: ad aprire le marcature i padroni di casa con Ceccarelli al 12', raggiunto però dal gialloblù Vassallo al 29' e doppiato da Piscopo al 40'. Nella ripresa la rete del neo entrato Coralli al 56' sembra chiudere i giochi per l'undici di Baldini, ma i biancoazzurri si rimettono in gioco ancora con Ceccarelli al 59'. Ma al 75' Biasci prima e Coralli dopo chiudono definitivamente la gara a favore della Carrarese.
Entra a ripresa ampiamente iniziata, dopo pochi secondi fa gol e trova tempo per un'altra marcatura sfiorando più volte la tripletta: Coralli della Carrarese, con la sua classe e la sua grinta, è il man of the match. Tra i Fiordalisi buono Ceccarelli, autore di una doppietta, e il portiere Sarr, che ha evitato un passivo peggiore; meno bene il suo compagno di reparto Alastra, sostituito dopo un tempo.
La Carrarese fa un passo verso l'alto e, a quota 12 punti, può andare soddisfatta al riposo. Per il Prato invece si prospetta un week end non semplice con l'Alessandria come rivale.
PRATO-CARRARESE 2-5
Marcatori: 12' Ceccarelli (P), 29' Vassallo (C), 40' Piscopo (C), 54' Coralli (C), 59' Ceccarelli (P), 75' Biasci (C), 76' Coralli (C)