Coppa Italia: a San Benedetto passa la Vigor
IL TABELLINO
SAMB (4-3-3): Semprini; Chiatante (45' st De Luca), Cantarini, Evangelisti, Bouah (26' st Orsini L.), Tataranni (26' st Cardinali), Lulli (45' st Fabrizi) Tourè; D’Eramo (33' st Collini), Moretti, Fabbrini.A disp: Orsini T., Collini, Natalini, Troka, Colletta. All. Palladini.
VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Campani; Alessandroni, Pjetri, Rotondo, Fernandez; Gonzalez, Idaro, Di Sabatino (22' st Gasparroni); Serio (17' st Stecconi), Ferrara (33' Subissati), D'Errico.A disp. Piergiovanni, Mancini, De Angelis, Galluzzi, Gabbianelli, Konè. All. Clementi.
Arbitro: Scaratidi della sezione di Termoli.Reti: 24' st Idaro, 33' st Ferrara, 36' st Moretti.Note. Spettatori 800 circa di cui 42 ospiti; espulso al 49’ st Alessandroni per doppia ammonizione; ammoniti: Di Sabatino, Alessandroni, Rotondo; recupero: 1’ + 5’; angoli: 8-3.
LA CRONACA
La Vigor Senigallia espugna ancora una volta il ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto e conquista il passaggio di turno in Coppa Italia, in cui affronterà il Castelfidardo degli ex Gambini, Baldini e Bucari. Un anticipo in vista della gara di campionato che sarà di scena tra dieci giorni esatti. Cronaca.
Al 21' su corner D'Eramo serve Bouah che intercetta la palla e incorna, bravo Campani a respinge ancora in angolo. Al 41' ci prova Tourè, ancora Campani respinge coi piedi e poi blocca. Al 55’ Fernandez supera Semprini in uscita e quasi sulla linea di fondo calcia e colpisce il palo. Al 59’ miracolo dell’estremo difensore vigorino che respinge con la punta del piede destro una conclusione di Lulli. Al 69’ la Vigor passa in vantaggio: cross di Ferrara dalla sinistra che pesca Idaro sul secondo palo il quale batte Semprini. Al 78’ raddoppio ospite: Stecconi serve sulla fascia opposta Ferrara che di destro supera Semprini. Al 81’ la Samb accorcia le distanze: cross di Chiatante intercettato da Moretti che lasciato solo in area in scivolata la butta dentro. Al 84’ Tourè commette fallo in area su Subissati e l’arbitro indica in dischetto per la Vigor: D’Errico però si vede respingere il calcio di rigore da un preparato Semprini. Al 94’ brutto intervento di Alessandroni su Fabbrini che gli costa il secondo giallo.