Allo Iacovone si gioca il derby della delusione tra Taranto e Foggia

Pubblicato il 1 ottobre 2022 alle 15:10
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Redazione Datasport.it

 

Allo Iacovone si gioca il derby della delusione tra Taranto e Foggia

Una settimana di fuoco per il Foggia che, dopo aver rovinosamente perso in casa con il Pescara per 0-4 ha rescisso anche il rapporto con il tecnico Boscaglia.  Il tecnico siciliano, infatti, ha lasciato Foggia nelle mani di Antonio Gentile, già in panchina con Boscaglia. Una situazione ancora molto tesa nel Foggia che, nella prossima settimana dovrebbe decidere il nuovo allenatore dei rossoneri. Tanti i nomi che si sono affollati in questi ultimi giorni tra gli addetti ai lavori. Dal possibile ritorno di Marchionni all’ipotesi dell’ex cannoniere Totò Di Natale, da Rastelli e Brocchi: la verità è che ancora non è stato individuato il profilo giusto. C’è da attendere ancora qualche giorno.

Intanto occorre pensare al Taranto. Non saranno della gara per il Foggia sicuramente Di Pasquale, squalificato, gli infortunati Dalmasso e Rizzo. Per il resto la rosa è tutta disponibile agli ordini di mister Gentile.

Più complicata la situazione per il Taranto di mister Capuano: ancora infortunati Provenzano, Diaby e Brandi. Anche se non partenti dal primo minuto, sono stati convocati i neo acquisti Raicevic e Manuel Romano.

Probabili formazioni:

Taranto (3-5-2): Vannucchi; Manetta, Antonini, Granata; Mastromonaco, Labriola, Manuel Romano, Mazza, Ferrara; Guida, Tommasini. Allenatore: Capuano.

Foggia (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Malomo, Sciacca, Costa; Di Noia, Odjer, Petermann; Schenetti; Vuthaj, D’Ursi. Allenatore: Gentile.

 

Fischio d’inizio previsto allo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto, oggi pomeriggio alle ore 17.30, incontro valido per la sesta giornata di andata del campionato di serie C girone C. A dirigere l’incontro sarà il sig. Paride Tremolada di Monza, coadiuvato da Lorenzo Giuggioli e Matteo Pressato. Il quarto ufficiale di gara sarà Giuseppe Rispoli di Locri.

                                                                Alessandro SCOLOZZI