La Sambenedettese cade in casa con il Notaresco

Pubblicato il 17 marzo 2024 alle 22:03
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Wilma Gagliardi



La Sambenedettese cade in casa con il Notaresco

LE FORMAZIONI


Sambenedettese: Coco; Zoboletti, Pezzola, Sirri, Pagliari; Touré (21′ st Mbaye), Arrigoni, Senigagliesi (34′ st Cardoni); Bontà (6′ Paolini, dal 21′ st Scimia); Martiniello, Fabbrini (14′ st Tomassini).

A disp. Ascioti, Sbardella, Pietropaolo, Lonardo. All. Alessandrini.Notaresco: Curtosi, Pulsoni (10′ st Forcini), Pietrantonio (44′ st Ferri), Di Bartolo, Formiconi, Casella, Marrancone, D’Aloia (24’ st Tringali), Belloni, Bonfiglio (27′ st Carnevali), Scipioni (36′ st Ruggiero).A disp: Barretta, Campestre, Francofonte, Saccomanni. All. Bruno.Arbitro: Martini di Valdarno.Reti: 43' st Marrancone, 45' st Belloni.Note. Spettatori 4826 circa; ammoniti: Pulsoni, ; angoli: 5-5; recupero 1′+5'.


LA CRONACA 

L'atteggiamento degli Alessandrini boys non è stato certamente l'atteggiamento di una squadra che vuole vincere il campionato, al contrario degli abruzzesi che ci hanno creduto di più.Cronaca. Al 12’ botta di Tourè dall’area che termina addosso al portiere. Sul rinvio del portiere Martiniello intercetta, ma Curtosi in salto blocca. Al 21’ Senigagliesi conclude in porta, ma il direttore di gara non convalida per fuorigioco. Al 25’ pericolosa triangolazione del Notaresco tra Belloni e Bonfiglio, Arrigoni intercetta, ma spazza sui piedi di Marrancone che tira in porta, Coco blocca in tuffo. Al 45’ Scipioni dai 25 metri conclude in porta, salva ancora Coco in tuffo. Termina così il primo tempo con la squadra che va in pausa the tra fischi e contestazioni. Al rientro in campo la Samb è più reattiva rispetto al primo tempo. Al 47’ Bonfiglio conclude malLa Sambenedettese cade in casa con il Notaresco al termine di una gara dove ii giocatori di casa non hanno avuto mordente e dove è mancata quella marcia in più che poteva avvicinare la squadra al Campobasso.amente davanti alla porta tirando addosso al portiere. Al 74’ Tomassini conclude in porta, ma si trova in posizione di fuorigioco. Al 75' ci prova Martiniello, ma Casella miracola togliendo la palla sulla linea. Al 87’ clamorosa occasione della Samb con Martiniello che si mangia un gol colpendo in pieno la traversa da due passi. Gol mangiato, gol subito: la palla dalla traversa viene recuperata dal Notaresco che parte in contropiede, Marrancone conclude in porta, Coco ribatte , ma il numero del Notaresco si fa trovare pronto per il tap-in vincente. Al 93' Belloni approfitta dello sbandamento della Samb e sigla il raddoppio.