Serie A 2024-25 Genoa-Como: presentazione

Pubblicato il 7 novembre 2024 alle 14:11
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Genoa-Como è la delicata gara inaugurale della dodicesima giornata di Serie A in programma giovedì 7 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Luigi Ferraris”. Le due compagini si ritrovano alla vigilia del match appaiate nei bassifondi della classifica a quota 9 con il medesimo bilancio (due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte).

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Il turno precedente ha riservato esiti opposti per le due contendenti. Il Genoa è tornato al nono tentativo al successo a spese del Parma superato a domicilio per 1-0. Il Como, senza vittorie dal 29 settembre (3-2 in casa contro il Verona), ha allungato a tre la striscia di sconfitte consecutive soccombendo a Empoli per 1-0.

Genoa-Como: le formazioni ufficiali

GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Badelj, Fendrup, Martin; Pinamonti, Ekhator. Allenatore: Alberto Gilardino. Squalificati: nessuno. Diffidati: De Winter. Indisponibili: Gollini, Bani, De Winter, Norton-Cuffy, Malinovskyi, Messias, Ankeye, Ekuban e Vitinha.

COMO (4-3-1-2): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Braunoder, Engelhardt, Strefezza; Paz; Fadera, Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Baselli, Mazzitelli, Perrone, Sergi Roberto, Gabrielloni e Van der Brempt.

La squadra arbitrale

A dirigere la sfida sarà Antonio Rapuano di Rimini. Gli assistenti saranno Dario Cecconi di Empoli e Andrea Zingarelli di Siena. Il quarto ufficiale sarà Luca Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà Daniele Paterna di Teramo assistito da Matteo Gariglio di Pinerolo.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/12/genoa_como.html