Finisce 2-2 tra Reggiana e Catanzaro, al "Città del Tricolore", nella sfida valida per la tredicesima giornata di Serie B. Alle reti di Portanova (26') e Gondo (31'), rispondono Pompetti (40') e Iemmello (76'). Risultato amaro per la squadra di Viali, che si vede rimontare due gol e rinvia l’appuntamento con la vittoria, ottenendo il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro il Bari. Il Catanzaro, invece, raggiunge il settimo risultato utile consecutivo e sale a quota 15 punti.
Primi 45 minuti spettacolari. Al 20’, il Catanzaro si vede annullare dal VAR, per posizione di offside di Pontisso, la rete del vantaggio. La reazione dei padroni di casa è immediata: al 26’, Portanova, sulla respinta di un corner, trova un gran destro al volo da fuori area, imparabile per Pigliacelli. Vantaggio granata.Un minuto più tardi, la formazione di Caserta spreca l'occasione per il pareggio: pasticcio della difesa di casa, Pontisso viene servito in area, ma calcia altissimo. Vergara e compagni, al 31’, non sbagliano e trovano la rete del raddoppio: il numero 30 parte deciso, serve Gondo, che con un colpo atletico in semirovesciata batte nuovamente l’estremo difensore del Catanzaro. La squadra ospite, però, non demorde e continua a rendersi pericolosa in fase offensiva. Al 40’, Pompetti riduce lo svantaggio con una grandissima conclusione che si infila nel sette. Nei minuti finali del primo tempo, Biasci tenta il colpo al volo ma trova soltanto la traversa. La Reggiana chiude così il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa il Catanzaro riparte da dove aveva chiuso nei primi 45 minuti. Al 49’, i giallorossi sfiorano la rete del pareggio con un colpo di testa di Iemmello, che finisce di poco fuori. Al 55’ ci riprova la formazione ospite: Koutsoupias arriva alla conclusione, con Bardi già battuto, ma trova il palo (il secondo del match per la squadra guidata da Caserta). I padroni di casa non riescono a chiudere la partita, e il Catanzaro ne approfitta: al 76’, Iemmello, servito da Bonini, trova la rete del pareggio, infilando Bardi con una conclusione precisa all’angolino. I granata, nell’unica occasione del secondo tempo, sfiorano il 3-2: Portanova, di testa e da distanza ravvicinata, scheggia la traversa. La partita finisce così in parità, con le due contendenti che si dividono la posta.