La 31° giornata di serie d girone c è iniziata con due anticipi del sabato pomeriggio che hanno visto impegnate Trento-Montebelluna e Campodarsego- Belluno: entrambe le partite sono terminate con il medesimo risultato di 0-0.
I due pareggio hanno diminuito le speranze di salvezza della squdra trentina e di ambizione al titolo della squdara di Andreucci.
In vetta, in ordine di classifica, invece l'Arzignano vince 1-0 con la pressione di essere capolista, contro una quadrata Virtus Bolzano. Con lo stesso punteggio trionfa anche la Union Feltre, grazie a un rigore trasformato da Pasi in casa col Sandonà, mentre l'Adriese vince 2-0 contro il Chions.
A metà classifica il Delta Porto Tolle perde 2-1 sul campo della Clodiesne e con questi tre punti raggiunge quota 36 punti e esce dalla zona play out. Cjarlins Muzane, Este , Cartigliano lasciano per strada regali alle squadre in lotta per la salvezza e play out. Il Tamai pareggia contro il Cartigliano 1-1; l'Este perde contro il Levico Terme di misura infine il Muzane cade in Alto Adige per 2-0 contro il St Georgen.
Dopo la 31°giornata rimangono ancora aperti tutti i verdetti che sicuramente arriveranno nell'infrasettimanale della 32° giornata contro gli scontri diretti tra Union Feltre-Adriese, Trento-Tamai e Sandonà- Belluno.