Il Real Madrid ha deciso di radiare il tifoso che, nella notte tra domenica e lunedì, ha preso a calci l’auto di Gareth Bale fuori dal centro sportivo di Valdebebas. L’uomo, che stava aspettando la squadra di ritorno da Barcellona dopo la sconfitta per 2-1 contro i blaugrana nel Clasico, è stato identificato: era socio del club e, a seguito del gesto, è stato espulso e messo al bando per sempre dal Santiago Bernabeu e da ogni altra struttura del Real, per condotta considerata molto grave.
In base alle immagini registrate, e diffuse anche sui media spagnoli, il tifoso radiato era in compagnia di altre due persone che sono state segnalate alla Commissione nazionale antiviolenza.
A cercare di placare gli animi dei tre esagitati era intervenuto Sergio Ramos: il difensore, al volante della sua auto, si era fermato e si era rivolto a muso duro verso i tifosi: “Qual è il problema? Credete sia questo il modo di comportarsi? Quando si perde si perde tutti, così come quando si vince", le frasi riportate dal quotidiano As.