Albertini: "Su Balotelli giudizi esagerati"

Pubblicato il 19 aprile 2012 alle 11:17:26
Categoria: Nazionali
Autore: Redazione Datasport.it

"Balotelli e Cassano con la maglia azzurra si sono sempre comportati bene, però qualche volta si esagera nell'esaltarli come giocatori, anche se sono dei grandissimi campioni, e tante volta si esagera a criticare i loro comportamenti quando sono dei ragazzi normali". A dirlo è Demetrio Albertini, vicepresidente della Figc, intervenuto a Mattina Sport,  il nuovo contenitore in onda ogni giorno dalle 7.00 su Raisport 1.

Tra i 23 azzurri che il ct Cesare Prandelli porterà agli Europei potrebbe esserci anche Antonio Di Natale: "Per quello che ha fatto e sta facendo Totò secondo me è uno dei papabili per andare agli Europei", conferma Albertini, che poi si sofferma sulla volata scudetto. "La Juve era partita per fare un bel campionato e invece sta lottando per lo scudetto - dice Albertini -. Il Milan è la squadra qualitativamente più attrezzata, ha perso qualche giocatore importante durante la stagione ma oggi si sta giocando comunque il campionato con grande merito".

L'ex centrocampista rossonero difende il lavoro di Massimiliano Allegri. "Non capisco il motivo delle polemiche su Allegri - afferma il vicepresidente della Federcalcio -. Credo che prima debba finire il campionato, personalmente lo ritengo un ottimo allenatore per il Milan".