"Il gossip mi ha molto infastidito". Massimiliano Allegri non ha del tutto digerito le indiscrezioni apparse sul quotidiano Libero a proposito della presunta relazione con la showgirl Barbara D'Urso. Entrambi hanno già smentito la notizia, che in ogni caso ha lasciato qualche strascico sull'allenatore del Milan: "Io preferisco stare fuori da queste dinamiche, soprattutto se le cose non sono vere - racconta Max a Verissimo, il programma di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin -. Insieme alla mia smentita c’è stata anche quella di Barbara e questo mi ha fatto piacere. Diciamo che è stato un gioco del gossip durato quindici giorni, ma ora c'è bisogno di mettere a tacere queste false voci. Non so come sia nata la vicenda, forse fa parte del gioco. Mi ha fatto girare un po’ le scatole".
I due, in ogni caso, si conoscono e si apprezzano: "Barbara l'ho conosciuta l’anno scorso e poi l'ho vista per la seconda volta due mesi fa - prosegue Allegri -. In entrambi i casi in un ristorante: le avevo detto che la prima volta che l'avevo vista poi avevamo vinto il derby e la seconda cinque partite consecutive. Insomma che portava fortuna. Il mio modello femminile? È intelligente e simpatica, mi ha fatto piacere conoscerla, ma io ho la mia vita e lei la sua".
Allegri è da poco diventato padre per la seconda volta: "L'arrivo di Giorgio mi ha dato grande felicità, mi ha emozionato molto. E' stata un'emozione diversa da quando è nata Valentina, forse perché avevo 28 anni e ora ne ho 44, ho una testa diversa - spiega il tecnico rossonero -. Potrei allargare ancora la famiglia, sono un po' avanti con l’età, ma mai dire mai. Intanto cambio i pannolini, do il latte e faccio il bagnetto a Giorgio".
Tornando a Barbara D'Urso, chi preferirebbe Allegri tra la presentatrice napoletana e Belen? "Non voglio fare torti a nessuno: Belen è molto bella e particolare, Barbara è donna".