Allegri sveglia la Juventus: "Abbiamo perso troppi punti"

Pubblicato il 19 febbraio 2015 alle 14:33:42
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Allegri alza la voce, sveglia la Juventus! Dopo il pareggio col Cesena serve una vittoria importante contro l'Atalanta per ottenere i tre punti e arrivare al meglio alla gara di Champions col Borussia Dortmund. "Abbiamo perso di vista uno degli obiettivi della stagione: sembra che il campionato sia già vinto, ma io non lo credo. Abbiamo già perso troppi punti per strada dobbiamo tornare a pensare partita per partita", ha detto il tecnico bianconero.

Allegri, che contro l'Atalanta non avrà Vidal, a riposo precauzionale a causa di una "infiammazione al tendine dell'adduttore sinistro", ha parlato così del 2-2 di Cesena: "Fortunatamente ho un gruppo responsabile, dopo Cesena qualche cosina ho detto, però credo che, subito dopo la partita, tutti hanno capito, me compreso, della cazzata che abbiamo fatto e dei punti che abbiamo lasciato per strada".

Nel corso della conferenza stampa il mister livornese ha tenuto alto i toni: "Ci servirà di lezione. Domenica abbiamo giocato una partita dove sembrava che tutto fosse facile e invece non è assolutamente così. Se la Juve vinceraà lo scudetto è perchè ce lo saremo meritati e, soprattutto, ce lo dovremo sudare. La Roma ha lasciato tanti punti per strada, noi stiamo facendo un buon cammino, ma potevamo e dovevamo sicuramente fare meglio".