La Spagna non sembra aver smaltito le scorie del fallimento mondiale perchè la squadra di Del Bosque perde ancora, 1-0 a Parigi contro la Francia di Deschamps. A Saint-Denis è decisivo un gol di Remy, neo acquisto del Chelsea, su assist di Valbuena dopo un'azione favolosa. Vincono anche il Belgio contro l'Australia e la Croazia contro Cipro.
A Parigi la Francia di Deschamps apre al meglio il suo ciclo di amichevoli in vista degli Europei del 2016 che si giocheranno proprio in casa dei galletti. Pogba e compagni battono 1-0 la Spagna di Del Bosque che non riesce a ripartire come avrebbe voluto dopo il fallimento ai Mondiali in Brasile. La Francia ha il controllo del match, nel primo tempo Benzema scalda i guantoni di De Gea, preferito a Casillas, ma bisogna attendere il 73' per il gol di Remy: l'attaccante del Chelsea, subentrato a Griezmann, insacca col sinistro a fil di palo a chiusura di un'azione tutta di prima innescata da Benzema e rifinita da Valbuena con l'assist decisivo. Nel finale la Spagna si rende pericolosa con Silva, Isco e Alcacer ma Lloris salva i bleus con autorità.
Vince anche il Belgio, 2-0 sull'Australia con reti del napoletano Mertens nel primo tempo e di Witsel nella ripresa (in campo negli Aussie il fiorentino Brillante) mentre la Croazia, con l'interista Kovacic in campo dal primo minuto, ha battuto 2-0 Cipro con doppietta del bomber Mario Mandzukic.