In attesa di Ibrahimovic e Thiago Silva, il Paris Saint Germain pareggia 1-1 a New York in un'amichevole di lusso contro il Chelsea. Allo Yankee Stadium, che non ospitava una gara di calcio da 36 anni, i parigini di Carlo Ancelotti, che si trovava di fronte la sua ex squadra, con Ezequiel Lavezzi dal primo minuto, sbloccano la gara al 30' col brasiliano Nenè, che ribatte in rete una conclusione di Pastore finita sul palo. Il pari dei Blues di Roberto Di Matteo arriva all'82' col brasiliano Piazon, ex obiettivo della Juventus, che duetta con Ramires e insacca poi alle spalle di Areola.
"E' stata una buona partita - ha commentato Ancelotti - abbiamo affrontato una delle migliori squadre d'Europa, un'esperienza importante. Pastore ha fatto molto bene, anche Verratti ha dimostrato di avere personalità e qualità, Lavezzi non è ancora al top dal punto di vista fisico ma ha fatto vedere la sua velocità, rendendosi pericoloso".
"Risultato giusto - sono state invece le parole di Di Matteo - il Psg ha fatto meglio di noi nel primo tempo, ha tenuto di più la palla, mentre nella ripresa abbiamo giocato meglio noi, siamo riusciti a pareggiare e abbiamo anche avuto le occasioni per vincere".