Ancelotti vuole Nani al Psg

Pubblicato il 1 gennaio 2012 alle 13:30:38
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Carlo Ancelotti si è insediato sulla panchina del Paris Saint Germain da pochi giorni ma già ha individuato i primi obiettivi del mercato. Oltre a una punta tra Carlos Tevez e Pato, l'allenatore ex Chelsea avrebbe iscritto nella lista della spesa anche Nani, l'esterno offensivo del Manchester United.

Secondo indiscrezioni riportate sul portale Caught Offside, Ancelotti e il direttore sportivo del Psg Leonardo avrebbero individuato nel 25enne portoghese un tassello fondamentale per un'ulteriore salto di qualità. Il prezzo del cartellino - circa 30 milioni di euro - non preoccupa la proprietà araba: dopo aver concesso all'ex tecnico Antoine Kombouare un centinaio di milioni per la campagna acquisti estiva, gli sceicchi del Qatar avrebbero assicurato ad Ancelotti un ricco portafoglio.

Ora la palla passa proprio al tecnico italiano, il cui prestigio dovrebbe convincere le stelle del calcio mondiale a trasferirsi nella capitale francese. L'operazione dovrebbe compiersi in estate, ma non è escluso che il Psg velocizzi le pratiche: l'obiettivo dichiarato è la vittoria della Ligue 1.