L'Nba ha annunciato che sarà Ariana Grande la protagonista dell'halftime show del 64esimo All Star Game che si terrà al Madison Square Garden di New York domenica 25 febbraio. La 21enne popstar nata in Florida ma di origini italiane canterà le sue hit più famose durante l'intervallo della partita delle stelle tra Eastern Conference e Western Conference. Ariana Grande, fidanzata col rapper Big Sean, è una delle artiste più in voga negli ultimi due anni per il suo stile moderno che mischia suoni pop e r'n'b.
È divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nella sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat mentre nel 2013 è uscito il suo primo album "Yours Truly". E' però col secondo disco, "My Everything", uscito nell'agosto 2014, che Ariana Grande fa il botto, anche grazie al singolo "Problem" in collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea. Inoltre la Grande è diventata la prima cantante donna nella storia - e la prima in assoluto dai tempi di Michael Jackson - ad avere tre canzoni contemporaneamente della Top 6 della classifica Digital Songs di Billboard, senza contare che l'album "My Everything" è stato disco di platino e che la hit "Bang Bang" le è valsa una nominations per i Grammy.
Pop Superstar @ArianaGrande to headline 2015 #NBAAllStarNYC halftime show (2/15 @NBAonTNT)! #JBLEntertainment pic.twitter.com/IWhL9UI3v0
— 2015 NBA All-Star (@NBAAllStar) January 22, 2015