Zlatan Ibrahimovic ha un estimatore in più. E' Arsene Wenger, il manager dell'Arsenal che domani sera sarà di scena a San Siro per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan: "E' un grande giocatore che segna e fa assist - afferma nella conferenza stampa della vigilia -. Ha una forza fisica incredibile, protegge bene la palla e sa usare bene i compagni. Se lo criticate in Italia...".
Wenger, evidentemente, ricorda una doppietta dello svedese - allora con la maglia del Barcellona - proprio ai gunners. A proposito di precedenti, c'è quello del 2008 tra rossoneri e londinesi: "Quando battemo il Milan a San Siro noi avevamo molta fiducia, eravamo primi in Premier. Ora la situazione è diversa, però restiamo forti".
Il palleggio dell'Arsenal potrebbe essere limitato dalle cattive condizioni del terreno di gioco: "Mi hanno detto che domani sarà migliore, speriamo - prosegue Wenger -. Noi andremo in campo per attaccare, sarà una partita eccitante. Henry? Sarà la sua ultima partita. Noi volevamo tenerlo, ma dovrà tornare negli States".