Atalanta, Colantuono: "Ci aspetta un calendario duro"

Pubblicato il 13 gennaio 2012 alle 17:59:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo il Milan, la Lazio. E poi arriva la Juve. Per l'Atalanta non potrebbe esserci calendario più duro. Stefano Colantuono, nonostante la sconfitta contro i rossoneri, dà la carica in vista dei prossimi turni di campionato: "Siamo arrabbiati perché contro il Milan, nonostante la bella prestazione, siamo rimasti a mani vuote - ha dichiarato il tecnico nerazzurro -. Ora ci aspetta un'altra sfida difficile contro una squadra forte: servirà una partita fatta bene. Poi riceveremo la Juve. Guardando il calendario è il momento peggiore per l'Atalanta, ma lo sapevamo. Cercheremo in tutti i modi di fare punti''.

La difesa resta il reparto più in difficoltà. Manfredini e Bellini, alle prese con fastidi muscolari, sono partiti con la squadra ma difficilmente saranno disponibili: sarà quindi Lucchini ad affiancare Ferri. Confermati, invece, centrocampo e attacco. L'unico dubbio riguarda l'argentino Maxi Moralez: "Ha avuto un calo rispetto a inizio anno - spiega Colantuono - ma è normale nell'arco di una stagione. Maxi per noi è importante, ora è di nuovo pronto e potrebbe esserci già domenica".

Lazio-Atalanta si gioca alle 12.30, ma l'orario inconsueto non preoccupa più di tanto Colantuono: ''L'unica difficoltà sta nell'alimentazione sfalsata, non sai bene se pranzare o fare colazione, per il resto non vedo particolari problemi'', ha concluso il tecnico nerazzurro.