"Sarà una partita difficile, Antonio Conte negli ultimi due anni ha fatto fare un salto di qualità notevole alla Juventus". Stefano Colantuono rompe il silenzio stampa prima della sfida tra la sua Atalanta e la Juventus di Antonio Conte che si giocherà domenica a Torino. Il febbricitante tecnico nerazzurro che non ha tenuto la tradizionale conferenza stampa prepartita, deciderà soltanto domani se andare in panchina allo Stadium.
"Sarà un'Atalanta in linea con quella vista contro il Parma - ha dichiarato Colantuono nel suo intervento pomeridiano a sorpresa su 'Radio Dea' -. Proveremo a giocarcela proponendo il nostro tipo di calcio, sperando che gli avversari ci concedano qualcosa". In vista della sfida coi bianconeri, Colantuono deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: "De Luca? Potrei cambiare in corsa, ma inizialmente non sarà impiegato - spiega -. Affronteremo comunque la Juve a viso aperto: non possiamo permetterci di aspettarla, se fai così al cospetto di una squadra simile perdi".
Contro la Juve dovrebbe rientrare dal primo minuto anche Stendardo, dopo la sua defezione con la Roma per sostenere l'esame di Stato da avvocato a Palermo: "Guglielmo è uno dei convocati che sono ventitrè - conferma Colantuono -, ovviamente deciderò io chi schierare".