Stefano Colantuono, con la sua Atalanta, si sta trasformando in un 'ammazza grandi' dopo i successi con Napoli e Inter. "Sì, sono raggiante: quando batti l'Inter dopo aver vinto contro il Napoli, vuol dire che hai fatto qualcosa di veramente importante. Le rose sono diverse, è vero, ma l'Atalanta non mi finisce mai di stupire. I ragazzi giocano, si applicano, vogliono misurarsi con le grandi squadre e sono molto contento della prestazione di ieri", ha detto il tecnico atalantino a Radio Kiss Kiss.
Nonostante questi risultati Colantuono, che ha un contratto col club di Percassi fino al 2014, non eccede con l'entusiasmo: "L'obiettivo resta quello di mantenere la categoria. Abbiamo messo alle spalle e in fretta la penalizzazione, qualsiasi obiettivo passa per i 40 punti necessari per la permanenza in serie A. Una volta raggiunti i 40 punti, non molleremo e tutto ciò che si potrà aggiungere di positivo, lo faremo. Ma, prima, restiamo con i piedi per terra e pensiamo alla salvezza".
Chiusura dedicata alla prossima gara contro la Fiorentina, la squadra che gioca meglio in Italia: "Affronteremo una squadra che sta facendo grandi cose. Complimenti a Pradè, che ha allestito un gruppo importante con calciatori di assoluta qualità. Servirà un'Atalanta di livello come quella di ieri sera, altrimenti sarà difficile far risultato contro la squadra di Montella".