"Un ritorno di German Denis al Napoli? Pura follia, lo escludo categoricamente: chi apre a questa possibilità e davvero un pazzo". Il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino chiude tutte le porte ad un possibile ritorno dell'attaccante argentino all'ombra del Vesuvio. Il Tanque resta dunque il punto di forza dei nerazzurri: "Per German abbiamo resistito a tante sirene e la nostra intenzione è di fargli concludere la carriera a Bergamo, una sua cessione è davvero impossibile"
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Marino analizza poi il momento altalenante della sua Atalanta: "Siamo curiosi di sapere se l'Atalanta è quella bellissima di alcune prestazioni o quella bruttissima di altre - prosegue -. Abbiamo una classifica ottimale, ora aspettiamo di ultimare quel percorso di crescita che ci porti ad una continuità di risultati per arrivare il prima possibile nelle zone tranquille della classifica. Ci sarà una bagarre nella lotta per non retrocedere, e bisogna stare a grande distanza dai bollori della bassa classifica".
Non poteva ovviamente mancare una riflessione sulla sua ex squadra, il Napoli e su Hamsik spesso sottotono nei grandi appuntamenti: "Quando ho sentito questi commenti negativi su di lui ho pensato alla pura follia, mi sono arrabbiato. Attenzione: se Hamsik, che è un bravissimo ragazzo, si stanca, non ha problemi ad andare dove non lo criticano alla prima partita. Contro la Juve hanno sbagliato tutti, il Napoli ha reagito solo quando era in condizioni disperate. Come si fa a criticare Hamsik? Tutti dovrebbero essere protettivi nei confronti dello slovacco - conclude Marino -. Soffermarsi su di lui quando non ha funzionato tutto il meccanismo della squadra vuol dire solo cercare un capro espiatorio".