Atletica: Bolt cala la terza vittoria… a letto

Pubblicato il 23 agosto 2016 alle 14:41:29
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo quelle di Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016, Usain Bolt si conferma un campione in fatto di triplette, solo che questa volta non si tratta di medaglie d’oro, bensì di ragazze. L’ultima “conquista” in ordine di tempo è una misteriosa bruna dai lunghi capelli con cui il giamaicano si è intrattenuto nel privè di una discoteca, suggellando il momento con un bacio appassionato. 
 
In precedenza, in occasione dei festeggiamenti per il suo 30esimo compleanno, il corridore si era fatto riprendere in un video mentre faceva twerking, sempre in discoteca, con una ballerina di cui non si conosce però l’identità. La nottata si è conclusa in compagnia della studentessa ventenne Jady Duarte che ha voluto condividere su WhatsApp un paio di foto proprio insieme a Bolt che hanno immediatamente fatto il giro del mondo. 
 
“Non sapevo chi fosse, mi vergogno terribilmente”, ha dichiarato la giovane che, secondo i media brasiliani, sarebbe la vedova del noto narcotrafficante Douglas Donato Pereira, ucciso in una sparatoria con la polizia e accusato di alcuni omicidi. Non pago dei vari festeggiamenti, Bolt è volato a Londra (saltando così la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi) per un altro party di compleanno al Cirque Le Soir. A differenza di Rio, questa volta però la compagnia è stata solo maschile. 
 
Il campione giamaicano dovrà certamente farsi perdonare da Kasi Bennett, fidanzata ufficiale di Bolt da un paio d’anni e patita di social e selfie. Oltre ad un video sexy sul suo account twitter ed uno scatto acqua e sapone, la bella Kasi, 26enne fashion blogger, non ha però ancora commentato le numerose “scappatelle” del celebre compagno.