Atletica: Grazia Vanni nuovo presidente comitato lombardo

Pubblicato il 18 novembre 2012 alle 10:21:25
Categoria: Atletica
Autore: Redazione Datasport.it

Grazia Vanni è il nuovo presidente del Comitato regionale lombardo della Fidal, Federazione italiana di atletica leggera. L'ex lunghista della Pro Sesto è stata eletta sabato nell'Assemblea di San Donato con 7920 voti a favore contro i 6199 di Vincenzo Mauro Gerola. Queste le parole a caldo di Grazia Vanni: "Il compito sarà molto gravoso - la dichiarazione della dirigente di Cernusco sul Naviglio - servirà l’aiuto da tutte le società: proveremo a soddisfare le loro aspettative. Sono conscia che sarà difficile ripetere quello che ha fatto il presidente Enzo Campi, ma proveremo a fare qualcosa di grande per l’atletica lombarda".

Accetta la sconfitta, invece, Gerola: "Grazie comunque a tutti coloro che hanno votato, mi dichiaro disponibile a collaborare per il prossimo quadriennio». All’Assemblea hanno partecipato 178 società su 450 aventi diritto al voto. 
 
Eletti anche i 18 consiglieri regionali: Carlo Raile, Giuseppe Portone, Fabio Mauri, Giuliana Cassani, Alberto Rampa, Lucia Morandi, Corrado Tani, Gianfranco Lucchi, Amedeo Merighi, Romano Pinciroli, Gino Brizzi, Ettore Brolo, Luciano Merla, Paolo Maria Talenti, Giampiero Sala, Pierluigi MIgliorini, Alberto Zanetti Lorenzetti e Carlo Cariboni.