Atletico, Aguero: "Stabilirò mio futuro dopo Coppa"

Pubblicato il 10 giugno 2011 alle 10:22:03
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Il futuro di Sergio Aguero non è ancora definito, ma cominciano ad essere molti gli indizi che lo portano verso il Real Madrid. L'agente del Kun, Bruno Satin, non considera impossibile il trasferimento della punta dell'Atletico sull'altra sponda della capitale spagnola: "Non sarà semplice, considerata la rivalità con l'Atletico, ma se i blancos decidessero di muoversi e fossero disposti a pagare la clausola rescissoria (fissata a 45 milioni di euro, ndr), l'operazione potrebbe andare in porto".

Il giocatore argentino, ospite del programma televisivo 'Elegante Sport' dell'emittente Canal 7 di Buenos Aires, è rimasto cauto: "Tutto si deciderà quando sarà terminata la Coppa America, non si saprà nulla fino a che non sarà passata. Le parole di Mourinho? Sapere che ha parlato bene di me mi rende felice", racconta Aguero, che negli scorsi giorni ha affermato di voler lasciare i colchoneros e ha espresso neanche troppo implicitamente di desiderare il Real.

Ora però la concentrazione di Aguero è rivolta alla competizione continentale: "Vogliamo vincere la Coppa per dare felicità alla nostra gente. Ora la mia mente è occupata, solo dopo stabilirò il mio futuro", conclude el Kun.