Radamel Garcia Falcao, attaccante dell'Atletico Madrid, è con Edinson Cavani il bomber più desiderato d'Europa. Secondo i rumors, il colombiano il prossimo anno giocherà nel Monaco, neo promosso in Ligue 1. Lui però, nella conferenza stampa alla vigilia della finale della Coppa del Re contro i 'cugini' del Real Madrid, snobba le voci: "Non ne so nulla, non ho firmato nulla e la sola cosa che mi interessa e su cui mi concentro è l'Atletico Madrid".
Poi aggiunge: "A credere a quanto scrivono i giornali avrei già firmato per i club di mezza Europa: Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Monaco... Anche l'anno scorso, prima della finale di Europa League a Bucarest contro l'Athletic Bilbao dicevano che sarei andato via perchè il club non aveva i soldi per trattenermi, invece sono ancora qui. L'unica cosa che so, e che è certa, è che ho un contratto con l'Atletico, il resto sono solo chiacchiere".
Effettivamente Falcao, arrivato due anni fa all'Atletico Madrid per sostituire Sergio Aguero, ha un contratto fino al giugno 2016 ma secondo la stampa il Monaco, di proprietà di un magnate russo, sarebbe disposto a pagare la clausola di rescissione del contratto del colombiano, che è di 60 milioni di euro.