Attento Palermo: l'Arsenal punta Dybala

Pubblicato il 10 novembre 2014 alle 13:35:08
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Palermo si conferma società con un occhio fino per quanto riguarda i giocatori sudamericani: dopo aver scoperto, fatto crescere e poi venduto a peso d'oro negli scorsi anni Edinson Cavani prima ed Javier Pastore poi, ora Paulo Dybala è finito nel mirino di una big europea. Si tratta dell'Arsenal: Wenger da inizio anno sta facendo i conti con una grossa emergenza di uomini in attacco, ed il francese sembra proprio avere un debole per l'attaccante rosanero.

In questo inizio di campionato La Joya ha messo a segno quattro reti, regalando anche due assist per i compagni. Inoltre, nonostante il fisico non proprio imponente, Dybala riesce anche a fare reparto da solo, e sta costringendo Iachini a lasciare in panchina un giovane italiano di belle speranze come Andrea Belotti. Wenger lo vorrebbe vedere all'Emirates già a gennaio, visto che la storia di Mesut Ozil e l'Arsenal sembra arrivata già al capolinea, per poterlo inserire nel reparto offensivo assieme a Sanchez, Welbeck e Giroud, che dovrebbe rientrare nei primissimi giorni del 2015 dopo il lungo stop per infortunio alla tibia.

Ancora tra il club londinese e la società di Zamparini non ci sono stati contatti, ma le voci su Dybala all'Arsenal si stanno facendo sempre più insistenti con il passare del tempo, e presto potrebbe materializzarsi anche un'offerta concreta da parte dei Gunners.