Auguri Kanye West: in regalo lo stadio dei Lakers

Pubblicato il 10 giugno 2015 alle 11:59:16
Categoria: Notizie Basket
Autore: Redazione Datasport.it

Kim Kardashian non ha badato a spese per fare un regalo speciale al marito Kanye West nel giorno del suo 38esimo compleanno. L'ereditiera, regina dei social network con i suoi selfie ad alto tasso erotico, ha infatti affittato lo Staples Center, l'impianto di Los Angeles dove giocano Lakers e Clippers di Nba, e ha permesso a Kanye di giocare una partita con i suoi amici. Kim ha bendato il marito e lo ha portato al palazzo dove era atteso per un match assolutamente unico.

Gara in stile Nba, con le cheerleader a bordo campo, John Legend che ha cantato l'inno nazionale e poi il classico "Happy Birthday", e poi un video sul maxischermo del palazzo con gli auguri per Kanye da parte di star come Magic Johnson, Kobe Bryant, Shaq O'Neal e Carmelo Anthony. La squadra di Kanye, Team West, ha battuto 75-72 Team East, ma il miglior giocatore è stato Justin Bieber, autore di 22 punti. A vedere la partita anche due stelle dell'Nba come John Wall e Russell Westbrook.

Kim Kardashian, che avrebbe pagato 110mila dollari per l'affitto dello Staples Center, ha twittato: "Buon compleanno al mio migliore amico! Sei un marito e un padre incredibile. Mi ispiri ogni giorno. Trasformi in realtà tutti i tuoi sogni ed è affascinante stare al tuo fianco e vedere che tutto si realizza. Hai un cuore d'oro".