Balotelli a Bologna: l’affare è possibile!

Pubblicato il 23 agosto 2016 alle 16:21:18
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Improvvisa accelerazione per la trattativa che dovrebbe portare Mario Balotelli a vestire la maglia del Bologna. L’attaccante è stato infatti avvistato in un ristorante del capoluogo emiliano, a dimostrazione che i colloqui tra il procuratore Raiola e il ds Bigon sono entrati nel vivo e che l’attaccante sembra realmente intenzionato a diventare un nuovo giocatore rossoblu.
 
L’idea di rilanciare SuperMario è scaturita da un vertice tra il Presidente Joey Saputo e l’allenatore Roberto Donadoni. Da sciogliere il nodo ingaggio: attualmente Balotelli percepisce 6 milioni, una cifra semplicemente impensabile per le casse del Bologna che prevedono un tetto massimo di 1,5 milioni. Il Liverpool, attuale squadra dell’attaccante, dovrebbe così accollarsi quasi il 70% dello stipendio, accettando il prestito a titolo gratuito.
 
Su Balotelli ci sono altre squadre di Serie A che vorrebbero piazzare il colpo di mercato dell’ultim’ora per allettare la piazza. Tra queste l’Udinese, la Lazio e anche il Palermo, con i tifosi rosanero che con uno striscione apparso fuori dallo stadio Barbera che hanno richiesto a Zamparini l’arrivo di SuperMario.