Mario Balotelli è ormai finito ai margini al Liverpool, il tecnico Brendan Rodgers lo ha mandato in tribuna anche nell'ultimo match contro il Leicester e allora l'ex attaccante di Milan e Inter ha deciso di tenersi occupato in altra maniera. Nell'attesa di riconquistare la fiducia del suo allenatore, o di cambiare squadra durante la finestra di mercato di gennaio, Mario ha adottato due cani come dimostra il suo post su Twitter.
Balotelli infatti ha mostrato tutto il suo lato sensibile nella foto messa sui social, in cui tiene in braccio due Staffordshire bull terrier, cani tradizionalmente sfruttati nei combattimenti, e ha scritto: "Ho incontrato questi ragazzi in un canile e ora hanno una nuova casa. Chi indovina il loro nome?". L'amore di Mario per gli animali è comunque noto visto che tutti ricordano la maialina Super, adottata nell'estate 2013, e il cane labrador Lucky, con cui immortalò lo sbarco su Twitter.
Met these guys on the local rescue centre and now they have a new home. Who can guess their names? pic.twitter.com/gVbksTZlfq
— Mario Balotelli (@FinallyMario) January 2, 2015