Balotelli ancora nei guai. Chi lo prende ora?

Pubblicato il 13 giugno 2016 alle 11:59:55
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Nuovi guai per Mario Balotelli che nella notte tra sabato e domenica è stato coinvolto in una rissa fuori da un locale di Lonato del Garda, nel bresciano. L'attaccante ex Milan, già convocato dal Liverpool per il ritiro estivo ma con la chiara intenzione di cederlo al primo offerente, intorno alle 4 del mattino si è concesso ad alcuni tifosi per foto, selfie e autografi ma poi tra due gruppi di ragazzi si è formato un parapiglia, probabilmente tra fan e contestaori.

Mario, in compagnia del fratello Enoch, si sarebbe subito allontanato dal groviglio per non finire al centro di una rissa che, secondo alcune versioni, non lo coinvolgeva direttamente, mentre altre parlano di un suo ruolo attivo nello scontro. Il brutto episodio ha avuto sfortunatamente un epilogo abbastanza negativo: un ragazzo, un 33enne, ha perso tre dita. Sembra che il residente a Sarezzo fosse salito su uno dei pullman per cercare di ripararsi, un gruppetto l'avrebbe però seguito trascinandolo giù a forza: lui, cercando di resistere, si sarebbe però aggrappato all'obliteratrice, nella quale sarebbero rimaste incastrate le dita poi amputate.

In ogni caso resta l'ennesimo episodio negativo nel quale viene assorbito Balotelli, ancora protagonista suo malgrado di fatti spiacevoli. E' difficile immaginare il suo futuro calcistico considerando anche le ultime stagioni anonime: i rumors parlano sempre di interessamenti delle varie Lazio, Fiorentina, Sampdoria, ma al momento non c'è nulla di concreto e di certo questa situazioni non faranno aumentare i potenziali acquirenti, anzi.