Altra notte brava per Mario Balotelli. L'attaccante italiano del Manchester City è stato protagonista di una lite con i buttafuori del Rude Lap Dancing Bar di Liverpool, dopo che il gruppo di amici col quale si accompagnava era stato buttato fuori dal locale.
All'origine dell'espulsione, secondo il tabloid 'Sun', il comportamento di uno dei compagni di serata di Balotelli, che avrebbe infranto le regole del Bar toccando una delle ragazze del palo. Quando i ragazzi sono stati fatti uscire, Balotelli ha cominciato a discutere faccia a faccia con i buttafuori, tra urla e risa in faccia.
"E' stato incredibile vederlo affrontare cinque di quei buttafuori. E' svitato", racconta lo stesso testimone che nei giorni scorsi aveva denunciato l'atto vandalico d'ignoti contro la Maserati di Supermario. Anche questa volta, l'auto bianca di Balotelli ha subito qualche danno. Dopo cinque minuti di discussione, l'attaccante è salito in macchina e si è allontanato, non prima però che uno degli addetti del locale colpisse l'auto ripetutamente con una torcia elettrica.