Milan o Inter? Manchester City. Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di cambiare aria. Almeno così sostiene lo stesso attaccante azzurro, che spegne ogni indiscrezione di mercato: "I giornali scrivono che io voglio andare via da Manchester ma non ho mai parlato con loro - precisa ai microfoni di Radio Radio -. Possono dire ciò che vogliono, ma io sono a Manchester, sono sotto contratto con il City e fino ad allora non si parlerà di un altro contratto".
Assente nelle ultime partite di Premier League per infortunio, l'ex nerazzurro ripercorre gli ultimi mesi in Inghilterra: "E' un'esperienza nuova, anche se all'inizio è stato difficile - prosegue -. Ma se devo dire tutta la verità adesso mi trovo veramente bene". E sulla corsa in vetta alla classifica, Balo ammonisce: "Dobbiamo restare concentrati e cercare di non perdere la testa, come a volte può succedere, e perdere meno punti possibili. A fine stagione vedremo se saremo primi o secondi".
Anche grazie all'aiuto di Roberto Mancini ("Il rapporto con lui? Perfetto"), Mario è diventato uno dei giocatori più rappresentativi della Nazionale: "Spero di essere l'uomo simbolo dell'Italia agli Europei, ci proverò", conclude.