Balotelli la segue fino a casa, lei lo rifiuta

Pubblicato il 29 maggio 2012 alle 11:36:38
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Sulle pagine del Sun, Mario Balotelli non manca mai. Il quotidiano britannico riporta questa mattina l'ennesimo episodio curioso di cui sarebbe stato protagonista l'attaccante del Manchester City. A raccontare i dettagli Lauren Thorne, 19enne cameriera dell'Old Rectory Hotel di Stockport. La giovane sarebbe stata accompagnata a casa in macchina e lungamente corteggiata da Balotelli, attualmente single dopo la rottura con Raffaella Fico.

Lauren non avrebbe riconosciuto l'azzurro e l'avrebbe allontanato in malo modo dall'ingresso della propria abitazione: è stato lo zio della giovane, tifosissimo del City, ad accorgersi della presenza di Super Mario e ad invitarlo dentro casa. Balotelli si sarebbe intrattenuto per qualche minuto con gli zii a parlare di calcio, per la verità più interessato a Lauren. Nuove richieste di appuntamento, ma la giovane è stata inflessibile: "Ho pensato che fosse qualcuno che ci provava - ha spiegato al Sun -. Quando ho realizzato chi era quel ragazzo non ci potevo credere. Sembrava uno stalker".

Alla punta della Nazionale sarebbe stato offerto da bere e da mangiare. Lo zio, infine, ha voluto celebrare il momento con una foto-ricordo: Balotelli avrebbe cercato di conquistare le simpatie dell'uomo per ottenere l'appuntamento con Lauren, la quale invece ha continuato a dire di no. "Ci ha chiesto di poter usare il bagno - ha aggiunto la ragazza -. Noi siamo rimasti seduti in salotto ad aspettarlo, una situazione surreale. Comunque è stato molto carino e simpatico con tutti".

Non è la prima volta, ricorda il Sun, che Balotelli tenta di abbordare una ragazza per strada. Un mese fa Mario caricò sulla sua Bentley bianca Jenny Thompson, la escort divenuta celebre per la relazione con Wayne Rooney.