Balotelli e mamma Rose: prove di riconciliazione

Pubblicato il 26 marzo 2012 alle 14:47:09
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Mario Balotelli, si sa, fa discutere anche quando non combina qualche bravata. Di recente è stato il programma Shameless TV ad aprire una finestra sul mondo dell'attaccante del City, mettendo a paragone il suo alloggio nel migliore hotel di Manchester da 120mila sterline a settimana, con l'appartamento da 550 sterline al mese della madre naturale. Rose Barwuah, infatti, vive in una villetta a schiera a Wythenshawe, un quartiere limitrofo della città inglese, che proprio l'ex Inter ha visitato negli scorsi giorni a bordo della sua Bentley GT bianca.

E' curiosa la storia della madre di Super Mario. La famiglia viveva in un appartamento angusto a Brescia, con Rose che si stava riprendendo da una operazione all'intestino, e, quando l'azzurro è stato acquistato dal City per circa 23 milioni di sterline, la madre ha deciso di voler seguire il figlio a Manchester.

Dura la reazione di Mario, che sosteneva che era interessata solo al suo denaro, ma Rose non ne ha voluto sapere, e ha mostrato la sua determinazione nel ricucire il rapporto muovendosi oltremanica, anche perché l'altro figlio, Enoch, è anch'egli un promettente calciatore che ha fatto alcuni provini in squadre di Premier League come Sunderland e Stoke City.

"Rose sta facendo questo se stessa, per mostrare che non è questione di soldi - ha dichiarato al Sun un vicino di casa a Wythenshawe -. Questo è l'appartamento che può permettersi, e non vuole soldi da Mario, tutto quello che vuole fare è conoscere suo figlio". Quello che sembra dalle ultime 'apparizioni' di Balotelli è che la coppia si stia riconciliando: "Mario ha cominciato a venire tutto più spesso, a volte passeggiano fino al negozio di lei - conclude il vicino -. È bello che lui e Rose siano di nuovo vicini".