Ci volevano 'Le Iene' per riportare il sorriso sulla bocca di Mario Balotelli. Reduce da un periodo decisamente negativo tra il fallo da cartellino rosso in Europa League, la mancata convocazione in Nazionale e i dubbi sulla permanenza nel Manchester City, l'attaccante ex Inter si è rasserenato dopo la visita dell'inviato del celebre programma di Italia 1 (l'intervista andrà in onda nella puntata di mercoledì 23 marzo).
La chiave per dribblare il suo malumore è Ronaldo. Il Fenomeno è l'idolo di SuperMario: "Se mi presenti Ronaldo, giuro che mi comporto bene fino a quando non smetterò di giocare a calcio. Non l'ho mai conosciuto". Un viaggio in Brasile per incontrarlo? "Ma anche io posso andare da lui, ci mancherebbe - continua Balotelli -. Quando vedi l'idolo della tua vita, puoi cambiare. Non in meglio o in peggio, solo cambiare, anche nel modo di essere. Lui è stato il più grande di tutti e quindi una sua parola vale mille più di tutti gli altri. Comunque io mi comporto già bene, però cercherò di non fare anche le piccole stupidate, ma quello succede".
Sul futuro la punta del City non si sbilancia: "Il Napoli? Ci comprerei una casa per venire in vacanza, ma a giocare adesso no. Al Milan? Ho un contratto di 5 anni a Manchester, dove vado...". Infine una promessa: "Ai miei tifosi dico che presto rivedrete in campo il vero Mario".