Mario Balotelli non ha gradito il commento di Matteo Salvini su Sulley Muntari dopo il 2-2 del Milan in casa col Verona, col ghanese autore di una brutta prova. Il segretario della Lega, tifoso rossonero, ha scritto su Facebook: "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua". Una provocazione forte da parte di Salvini che ha scatenato la reazione di Super Mario, prontamente intervenuto in difesa dell'ex compagno al Milan con un commento sul suo profilo Instagram: "Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? Allora votate me è meglio".
Balotelli non ha resistito ad attaccare Salvini e ha sfruttato l'occasione per rispondere ad una persona che spesso in passato lo aveva aspramente criticato. "Lo fischiano perché fuori dal campo è un cretino e per questo lo fischierebbero anche se fosse biondo con gli occhi azzurri. Pensi a fare gol, a tirare calci al pallone perché fuori dal campo non è né un mostro di simpatia né un modello da seguire. A volte quel ragazzo è un po' scemo", e poi "Se il Milan lo vende, fa bene...", disse il segretario della Lega sull'attuale attaccante del Liverpool.
Gli #immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi #Muntari può tornare a casa sua. #Salvini #Lega @matteosalvinimi
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) March 8, 2015