Ma quale Barbara D'Urso? Massimiliano Allegri, che pochi giorni fa smentiva categoricamente il flirt con la showgirl, è stato fotografato a Milano in compagnia di Gloria Patrizi, modella varesina nota per essere stata playmate di Playboy nel giugno 2009 e per una partecipazione a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi.
Insomma il tecnico del Milan diceva la verità a proposito della (non) presunta relazione con la presentatrice napoletana. Inequivocabili gli scatti di "Oggi" (guarda la gallery), che ritraggono il bacio tra Max e Gloria di prima mattina. Allegri, scrive il settimanale, "rincasa la sera e scende a far colazione al mattino. Una bionda che poi saluta con un bacio, prima di andare al lavoro".
Allegri è appena diventato padre per la seconda volta. Ospite di "Verissimo" e di Silvia Toffanin, l'allenatore rossonero si era detto indignato per le voci e gli articoli di gossip che gli attribuivano la storia d'amore con Barbara D'Urso e aveva chiesto "rispetto per la compagna Claudia e per il piccolo figlio Giorgio, di appena un mese". Nelle foto pubblicate da "Oggi", Max non sembra esattamente infastidito.