"Affrontiamo il Milan con entusiasmo e motivazioni, sperando che vada tutto per il meglio". Con questo augurio Andres Iniesta introduce la supersfida di Champions League tra i catalani e i campioni d'Italia.
Il centrocampista spagnolo è costretto a tornare a parlare del rocambolesco pareggio in cui sono incappati i blaugrana nell'ultima giornata della Liga: “Il pari di sabato con la Real Sociedad? Quando pareggi una partita che stai vincendo significa che qualcosa non ha funzionato - ammette Iniesta - ma fa parte del gioco e non possiamo diventare matti per un 2-2”.
Non può mancare un commento sull'assenza Zlatan Ibrahimovc al Camp Nou: "E' un peccato che non ci sia, è sempre bello affrontare i grandi giocatori e non credo che la sua assenza sia di poco conto". Infine una battuta sul Milan: "Per loro ho grande rispetto, come squadra e come club. Il Milan ha vinto sette Champions e tanti campionati - sottolinea il campione del Mondo -. A prescindere dai suoi giocatori e dal suo stile di gioco, è una grande d'Europa ed è un privilegio affrontare una squadra come i rossoneri".