Barcellona, Messi: "Ho temuto il peggio"

Pubblicato il 7 dicembre 2012 alle 08:20:36
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

L'infortunio subito da Lionel Messi ha lasciato tutto il mondo del calcio col fiato sospeso ma per fortuna la paura sembra passata. E' lo stesso attaccante del Barcellona, in conferenza stampa ad annunciare: "Sto bene, per fortuna è stata solo una contusione e già oggi sto molto meglio rispetto a ieri - spiega Messi -. Non so se sarò pronto già per la partita di domenica, dipende dall'evoluzione della contusione, l'importante è che si tratta solo di una botta".

Messi, uscito malconcio in barella dopo il contrasto con il portiere della squadra portoghese, ammette: "Ho temuto il peggio per il dolore che ho sentito. Ho pensato che quel pallone poteva essere l'ultimo che toccavo per chissà quanto tempo e ho cercato di concludere comunque la giocata, anche se non ho avuto la forza necessaria per alzare abbastanza il pallone. Ringrazio tutti per il sostegno che mi avete dato - conclude -, sentire questo affetto mi dà grande gioia".

Il numero 10 del Barça potrà continuare, quindi, a cercare quei due gol che gli servono per battere il record di reti in un anno solare detenuto da Gerd Mueller.