L'Angelico Biella ha acquistato l'ala greca Linos Chrysikopoulos. Lo ha comunicato la stessa società sul suo sito ufficiale. "Angelico Pallacanestro Biella è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo triennale con il giocatore greco Linos-Spyridon Chrysikopoulos", si legge nella nota.
"Nato a Corfù (Grecia) l'1 dicembre 1992 - prosegue il comunicato - Chrysikopoulos è un'ala di 205 cm che ha giocato nell'ultima stagione all'Aris Salonicco e rappresenta uno dei più importanti prospetti greci e d'Europa. L’ala piccola può vantare numerose esperienze internazionali, avendo partecipato con le nazionali giovanili greche a molti tornei".
Soddisfatto per la firma del giocatore l'amministratore delegato Marco Atripaldi. "Siamo contenti di avere Linos con noi - dice il dirigente di Biella - . E’ stata una trattativa lunga e complessa, ma la soddisfazione del risultato ripaga delle difficoltà incontrate. E’ sicuramente un giocatore con poca esperienza da senior, ma è dotato di un grande talento".