Che annata per Kevin Durant che raccoglie da LeBron James il testimone di giocatore simbolo della Nba. Principalmente per il premio di MVP come miglior giocatore della regular season dove succede a LBJ nell'albo d'oro e poi perchè, dopo James nel 2014, sarà proprio Durant a figurare sulla cover di NBA 2K15, il videogioco di pallacanestro più venduto e amato dagli appassionati. KD, quattro volte capocannoniere, al suo settimo anno di militanza nei professionisti è riuscito a conquistare la massima onoreficenza individuale, l'MVP.
Entusiasta Durant: "Sono onorato di essere stato scelto come uomo copertina da NBA 2K. Sono stato un fan di NBA 2K fin da piccolo ed essere selezionato come unico atleta di NBA 2K15 è un incredibile traguardo a questo punto della mia vita. Mi sento come se il mio tempo sia finalmente giunto". KD era in realtà finito sulla copertina di NBA 2K nell'edizione 2013 ma la divideva con Blake Griffin e Derrick Rose: questa volta è tutta per lui. "Cerchiamo continuamente di porre il franchise NBA 2K tra i migliori della sua generazione, Kevin Durant è uno dei più grandi giocatori della Nba", dice Alfie Brody, Vice Presidente Marketing 2K.
NBA 2K15 uscirà per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 7Ottobre negli Stati Uniti ed il 10 Ottobre nel resto del mondo.