Guarda risultati e classifiche dell'Eurolega di basket
Terza gara e terza sconfitta per la Dinamo Sassari in Eurolega. I sardi di coach Sacchetti, dopo il ko al debutto contro il Nizhny e poi quello in casa con l'Efes, perdono ancora in Russia, questa volta 85-62 sul parquet dell'Unics Kazan dei tanti ex 'italiani' tra cui Jerrells, Langford e Zisis. Il Banco di Sardegna tiene poco più di un tempo poi i russi allungano nel terzo periodo e nel quarto dilagano con un break di 17-0. Non bastano i 18 punti di Rakim Sanders.
Secondo viaggio in Russia per la Dinamo Sassari che a Kazan affronta l'Unics con tanti ex del campionato italiano. Le due squadre, ancora a quota zero, giocano un primo periodo equilibrato (21-17 Kazan al 10') mentre nel secondo quarto si scaldano gli esterni del Banco di Sardegna. Brooks e Sosa sparano due triple a testa per stare a contatto, poi è Sanders a mettere la bomba del 37-35 con cui si va all'intervallo lungo.
Nel terzo quarto Sassari si porta avanti 46-43 ma lì si spegne. L'Unics produce un parziale di 16-2 con i canestri degli ex milanesi Langford e Jerrells, e dell'ex di turno James White: la Dinamo cerca di restare a galla con Sosa e il solito Sanders, il migliore con 18 punti, ma i russi non sbagliano più. Avanti 66-54 al 30' l'Unics, dopo aver visto i sardi tornare a -7, scappa via e questa volta definitivamente: White e i greci Zisis, ex di Siena e Treviso, e Kaimakoglou, firmano un terrificante 17-0 che stende la truppa di Sacchetti, ancora una volta troppo altalenante e scioltasi alla prima difficoltà. Primo successo stagionale in Eurolega per l'Unics che ha sei uomini in doppia cifra: spiccano i 14 di Fisher, 10 a testa di Langford e Jerrells.