Terza sconfitta di fila per l'Olimpia Milano che resta in fondo alla classifica di Eurolega. Nella 25esima giornata di stagione regolare l'EA7 Emporio Armani di coach Repesa perde 87-74 a Vitoria col Baskonia, senza Andrea Bargnani: i campioni d'Italia tengono il campo per un tempo, chiuso a -1, ma nel terzo periodo concedono addirittura 28 punti, piombano a -13 e alzano bandiera bianca. Brilla Tillie, 19 punti.
A Vitoria l'Olimpia Milano parte bene e vola sul 10-3, poi il Baskonia si rimette in pista e risponde colpo su colpo: il primo tempo è equilibrato e sono i baschi ad andare all'intervallo lungo in vantaggio 38-37 grazie al canestro sulla sirena del francese Tillie. Nel terzo periodo la squadra di Repesa torna in campo con poca intensità e i padroni di casa, senza Andrea Bargnani bloccato dal mal di schiena prima della palla a due, scavano il solco: sul 46-42 il Baskonia piazza un break di 10-0, vola a +14 e poi toccano il massimo vantaggio sul +17, 62-45, grazie all'ungherese ex Avellino Adam Hanga, all'americano Budinger e al solito Tillie.
Milano è al tappeto, la squadra di Repesa non riesce a reagire e nell'ultimo periodo sprofonda sue volte a -19 prima del -13 della sirena conclusiva. L'Olimpia, che resta in fondo alla classifica di Eurolega, ha 11 punti da Pascolo, Cinciarini e Hickman mentre il Baskonia si gode i 19 punti di Tillie, i 18 di Hanga e la doppia doppia da 13 e 11 assist di Larkin.