Basket: White all'All Star Game, lui non sa nulla

Pubblicato il 28 marzo 2014 alle 11:19:34
Categoria: Notizie Basket
Autore: Redazione Datasport.it

Qualcosa è andato storto tra la Lega Basket e James White, asso della Grissin Bon Reggio Emilia. Il giocatore americano era stato annunciato come uno dei quattro partecipanti alla gara di schiacciate dell'All Star Game in programma il 13 aprile ad Ancona ma lo stesso White, venuto a conoscenza della cosa soltanto su Twitter, ha risposto che non ci sarà perchè lui non ne sapeva nulla, nessuno lo aveva contattato.

James White, vincitore dello Slam Dunk Contest di serie A nel 2011 e nel 2012, e partecipante a quello NBA lo scorso anno con la maglia dei Knicks, non sarà in campo contro Drew Gordon di Sassari, JaJuan Johnson di Pistoia e Chris Roberts di Caserta anche perchè aveva annunciato il ritiro dal particolare concorso.

"Qualcuno mi ha contattato chiedendomi se volevo partecipare prima di annunciare il mio nome? No. Mi sono ritirato. Lascio spazio agli altri. Sono troppo vecchio per la gara di schiacciate ora e poi in quel periodo ci sono le Final Four di Eurochallenge", ha fatto sapere White, asso di Reggio Emilia.