Basket: Justin Bieber si allena a Roma

Pubblicato il 9 ottobre 2014 alle 22:04:55
Categoria: Notizie Basket
Autore: Redazione Datasport.it

Allenamento speciale per i ragazzi della Stella Azzurra Roma, società che è tra le eccellenze italiane per la pallacanestro giovanile e nella quale ha mosso i primi passi Andrea Bargnani, ora asso dei New York Knicks. Speciale perchè a sorpresa, con i ragazzi della academy capitolina, ha giocato Justin Bieber, la 17enne popstar canadese che manda in delirio le ragazzine di tutto il mondo e che in questi giorni è in Italia in vacanza.

Bieber, dopo aver fatto tappa a Firenze, si è presentato nella capitale e ha accettato l'invito di alcuni ragazzi della Stella Azzurra di fare un allenamento con loro. Germano D'Arcangeli, uno dei responsabili tecnici, ha raccontato che Bieber si è avvicinato chiedendo di poter giocare e poi, dopo un'iniziale diffidenza, ha capito che era davvero il cantante per i bodyguard che stavano con lui.

"Ha partecipato all’allenamento, poi, quando è iniziata la seduta della prima squadra, con un gruppo di ragazzi del club si sono sfidati in una partitella tre contro tre. Che giocatore è? Direi bravino, si vede che ha la padronanza dei fondamentali. Finita la partita si è concesso alle foto di rito con i nostri ragazzi, ha salutato e se n’è andato", ha detto D'Arcangeli. Nel suo pomeriggio alla Stella Azzurra Bieber ha giocato e alla fine si è prestato per le classiche foto ricordo con i ragazzi e soprattutto con le ragazze.