Non è iniziato bene il ritorno di Danilo Gallinari a New York. Alla vigilia della sfida con i Knicks, ex squadra del cestista milanese, l'azzurro è stato colto da un contrattempo: dopo la vittoria con i Washington Wizards (in cui il Gallo è stato autore di 21 punti), i Denver Nuggets sono stati bloccati all'aereoporto a causa dell'abbondante nevicata che si è abbattuta su New York.
L'ex Olimpia Milano ha raccontato l'inconveniente sul suo profilo Twitter: "Incredibile, sono tre ore che siamo in aereo e ancora non partiamo", ha scritto mentre era sul volo da Washington. Poi ha ironizzato: "Olè! Due piccoli televisori ci sono - ha proseguito -, ma non si parte".
E dopo essere finalmente giunto a New York ecco l'ultimo tweet: "E all'alba delle 3.15 siamo ancora in pullman verso l'hotel - ha concluso -. Calcolando che è un back to back e che andrò a letto verso le 4. Non male". Non una bella nottata per Gallinari e i Nuggets, che domani si presenteranno con poche ore di sonno alla sfida con i New York Knicks.