Dopo l'allontanamento improvviso di coach Esposito, sulla panchina di Sassari, è arrivato Gianmarco Pozzecco, che ha il compito di migliorare la già ottima ottava posizione in classifica.
Presentato stamattina alla stampa, il neo allenatore dei sardi si è detto molto entusiasta di questa nuova avventura, che spera possa diventare gloriosa nel finale di stagione; ecco le sue parole:
"Questo è un posto magico e penso che quì mi troverò bene. Sono estremamente felice di aver accettato questa squadra perchè è una famiglia e l'ho notato fin da subito. Ho sempre apprezzato molto l'aria che si respira a Sassari da quando facevo il commentatore e per me allenare questa società, è un motivo di orgoglio. Si tratta di una società sana, una mosca bianca nel panorama sportivo attuale."
Per l'ex playmaker della nazionale italiana, con cui ha conquistato la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene 2004, si tratta della terza esperienza da allenatore dopo l'avventura all'Orlandina e l'ultima, sfortunata, alla Fortitudo Bologna.