Sassari, Diener: "Pronto per lo scudetto"

Pubblicato il 30 luglio 2013 alle 08:00:37
Categoria: Notizie Basket
Autore: Redazione Datasport.it

Dissipati i dubbi sulla sua permanenza a Sassari, Travis Diener lancia la sfida per la prossima stagione dal sito della Dinamo Banco di Sardegna: "Porterò lo scudetto a Sassari. Sono veramente entusiasta di far parte ancora di questo progetto - aggiunge il playmaker -. Sono sicuro che avremo una squadra fortissima. La scelta di restare in biancoblù? Una scelta difficile, ma la Sardegna per me è un posto speciale".

"Il presidente Sardara e la società hanno fatto un lavoro incredibile per portare la Dinamo ai vertici del campionato italiano - prosegue Diener - riuscendo a tagliare traguardi importanti e ad avere successo". Il cestista statunitense naturalizzato italiano spiega poi i motivi che lo hanno spinto a restare a Sassari: "Avevo altre offerte, ma io sono sempre stato un uomo che crede nella lealtà".

"Sento un forte legame con la gente di Sassari e della Sardegna, mi sento come a casa mia, era rimasto qualcosa in sospeso ed eccomi qua. I tifosi - racconta - sono stati sempre fantastici con me, sono stati uno dei motivi che mi hanno spinto a tornare. Il supporto che ognuno di loro mi ha dimostrato nelle ultime tre stagioni in biancoblù è stato magnifico. Inoltre sono lieto di giocare per coach Meo Sacchetti, lui è un grande uomo", conclude Diener. Entusiasta anche i presidente del club, Stefano Sardara: "L'accordo raggiunto con Travis è il punto più alto di una grande storia d'amore, e noi siamo felici di poterlo riabbracciare".