Non trova continuità l'Olimpia Milano di Sergio Scariolo, che, a sorpresa, incassa una sconfitta 74-68 in casa di Teramo, contro la Banca Tercas fanalino di coda della Serie A. Nell'anticipo della 15esima giornata delle 16.10, l'EA7 parte a razzo, confezionando un parziale a fine primo quarto di 17-7, con un Mancinelli che sembra davvero in gran forma. Nel secondo quarto Teramo si avvicina alle "scarpette rosse", che però respingono l'assalto grazie a un break firmato da Fotsis e Nicholas.
Nel secondo tempo, però, si sveglia l'ala di Teramo Brandon Brown, fin lì abbastanza fuori dal gioco. Lo statunitense firma la rimonta definitiva per la squadra di casa su un EA7 incapace di trovare il canestro. Alla fine per Brown saranno 28 i punti messi a segno. Nell'ultimo periodo c'è il rientro dell'Olimpia, che si porta a -4 a pochi secondi dalla fine, ma Nicholas e Mancinelli falliscono le triple del possibile -1 e così Teramo può festeggiare la vittoria contro la capolista: 74-68.
Per il roster di Scariolo bene Mancinelli (16 punti, 5/6 da due) e Bourousis (12 punti), che tiene in vita Milano nell'ultimo quarto. Ancora altalenante Nicholas (9 punti, ma 3/8 da tre). Per La Banca Teras, oltre al già citato Brown, grande contributo anche dal nuovo arrivato McGrath, che aggiunge 12 punti.